SETTANT’ANNI DI PASSIONE

L’AZIENDA

Mondorevive S.p.a. è da oltre settanta anni leader nella produzione di film in PVC e film in PET di alta qualità. Quello che ci distingue dagli altri è ciò in cui crediamo: alta qualità per i nostri prodotti e salvaguardia per l’ambiente. Questo ci ha spinto ad ampliare il nostro gruppo con altre realtà nel mondo dell’economia circolare.

MONDOREVIVE GROUP OGGI

Mondorevive S.p.a., azienda leader nella produzione di film in PVC e film in PET di alta qualità, si è dedicata negli anni allo sviluppo di materiali sempre più all’avanguardia e anche sostenibili per l’ambiente.

La società è stata fondata nel 1949 ed è in costante crescita, tanto da raggiungere l’attuale posizione di rilievo sui mercati di riferimento con costanti aggiornamenti dei prodotti e dei processi di produzione.

Oggi il Gruppo Mondorevive S.p.a. vanta diverse sedi e diverse realtà.

Le nostre sedi:

MONDOREVIVE PER L’AMBIENTE

Mondorevive S.p.a. fa anche parte di VinylPlus, prima associazione volontaria fortemente impegnata nello sviluppo sostenibile dell’industria del PVC.

Per spiegare l’impegno del gruppo sulla sostenibilità è opportuno dire che Mondorevive S.p.a. si contraddistingue sulla qualità e l’ambiente grazie soprattutto alle certificazioni tecniche specifiche ottenute.

Ad esempio ha conseguito certificazioni come UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

UNA STORIA DI COMPETENZA E DI TECNOLOGIA

Come è cresciuto Mondorevive Group nel tempo

CONSEGNIAMO IN TUTTO IL MONDO

Grazie all’ottimo livello di qualità dei film in PVC prodotti Mondorevive S.p.a. esporta oltre il 70% della sua produzione in tutto il mondo.

Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Lussemburgo, Germania, Estonia, Croazia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Argentina, Australia, Brasile, Cina, Colombia, Messico, Norvegia, Stati Uniti, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Turchia, SudAfrica, Venezuela, Israele, Ucraina, Russia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cile, Dubai, Marocco.